lunedì 16 aprile 2018

civas...ma vaffanculo.............

non so dove mi trovo e ce' una pensilina della fermata del bus...ce' genti in piedi e seduta......per terra è sporco ...cerco e  trovo accanto alla pensilina una scopa e una paletta....la paletta è lunga e pesante e sbilanciata.....faccio fatica a prenderla e portarla nella giusta posizione.....mi metto a pulire per terra
la genti si sposta. qualcuno dice qualcosa che non ricordo..........al linprovviso qualcuno dal dietro mi prende per i bracci....mi giro e vedo uno che conosco ....mi dice di andare con lui...mentre cammino con lui so che mi sta portando con linganno nel covo di qualcosa dove ce' il capo di questo qualcosa che probabilmente mi punira' per qualcosa...........
arriviamo e ce' una ranpa di scale..sulle scale ci sono seduti dei giovini...2 o 3 o 4  per gradino
quando passa lui si slargan quando passo io mi mettono le ganbe e i piedi sotto ai miei per intralciarmi...faccio qualche gradino a fatica cercano di non schiacciarli....poi mi sale la rabbia ....e li schiaccio...faccio tutte le ranpe di scale schiacciando piedi e ganbe......
entro in un grandissimo locale vuoto....a fianco a me ce' una persiana che si apre al lindentro anziché al linfuori..mi fermi vicino alla persiana.....nel locale ce' il capo a circa 10 metri davanti ...sul lato a qualche metro un altra persona ..forse una donna............il capo somiglia a lattore messicano grande e grosso coi capelli lunghi la faccia butterata e i baffi ....tiene in mano un fucile a aria conpressa cromata.....mi fa una domanda e prima che rispondo mi spara...il pionbino mi prende ma non mi fa gniente....altre domande e altri pinbini sui vestiti.....cerco di rispondere..ma il tizio continua a sparare..adesso mi prende in faccia e sulla crapa e fa un po' male..apro la persiana e cerco di ripararmi....ma i pionbini mi arrivano in faccia............mi prende la rabbia.......mentre abbassa il fucile mi trovo davanti a lui con in mano un grosso coltello....che ce lo infilo su da sotto il mento fino a sentire che si ferma sul losso della crapa....tolgo il coltello e va' giu' come un sasso.............con una mano prendo i capelli lunghi e con laltra ci taglio via la crapa dal collo................esco ...arrivo alla ranpa di scale piena di giovini...........si voltano tutti e mi guardano....butto giu' per le scale la crapa del tizio...i giovini si spostano e la crapa va' giu' come un pallone per tutte le scale...............mi sveglio.....................boh................sara' stato il vino o il civas di merda* che o' bevuto dopo per mandarlo giu' ?

* cioè..sto cazzo di civas...tutti mi dicono che è buono....me non mi piace..........il j b non mi fa fare sti sogni di merda che mi sveglio stanco

e infine...ce' scritto regal sul letichetta....che nella mia lingua vuol dire regalo..........invece o' dovuto pagarlo...............

Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...