venerdì 27 aprile 2018

la torre di pisa

allora vale anche per...
Messaggio da leggereda tran quoc » 27 apr 2018, 9:03
tran quoc ha scritto:ernesto,

quanto hai rubbato di scibile all'ometto catrame?

ammettilo e vergognati....fai ammenda e fagli fare almeno merenda!


non sei neppure un autocostruttore evoluto, sei rimasto al tempo della scimmia
 
 
veramente io o' copiato...e sottoligneo copiato.... da roba ben nota da ben prima che nuti.....
che poi e' andata di culo e il mio sterio da 3000 euro tutto conpreso suona meglio di roba che costa 100 volte di piu' è un altro discorso...........cioè non sono io che sono bravo ma i altri che sono dei bestia....
 
quanto alle scimmie.............personalemente o' senpre pensato che sono molto piu' intelligienti della maggior parte dei subumani.........................
 
a proposito di torre di pisa.............un mio amico tennico enel sostiene che la torre lan fatta dritta e pense perché cia' dei problemi strutturali.............io invece  avevo senpre pensato che lavessero fatta pendente apposta perché a una dritta non ci avrebbero fato caso neanche i cani che ci pisciano addosso...................
chi è che cia' ragione ?
e comunque ...ci vuole una gran bella testa di cazzo a fare una torre pendente............
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...