giovedì 26 aprile 2018

resto poggiato al laria che respiro...alla mia malattia alla mia poltrona...e non ce' bisogno di nu iorc di roma...

Re: complici, ruffiani, diseredati, bestiazze, scrocconi

Messaggioda tran quoc » 26 apr 2018, 13:53




il fatto è che non ce' gniente di nuovo ne nuovi soggettoni da conmentare..............

https://visvapuru.blogspot.it/2018/04/l ... nonon.html

quelli vecchi bastano e avanzano
 
 
si lo so....ma non mi diverto piu'.........è come il tiro a segno.........
anche a mettere il bersaglio lontano e usare una pistola a noleggio senpre diversa... dopo i primi 5 o 10 colpi per aggiustare il tiro..........becco senpre il centro del bersaglio .....e primia che sparo tutti i proiettili che o' conprato  mi stufo e mi viene voglia di sparare sulla crapa di quello che slunga le zanpe tra i miei piedi  per raccogliere i bossoli vuoti per riusarli.............
 
tra laltro cio' in mente altro ...prima o' scelto una roba
Risultati immagini per moto bmw gs1200
 
 e poi al lultimo minuto o' canbiato idea e ne o' presa un altra...
 
 
Immagine correlata

Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...