giovedì 19 aprile 2018

sfida al ochei amaro coral

E basta con chiacchiere: una tantum lasciamo che sia la musica a dirimere la questione!

Messaggio da leonida » giovedì 19 aprile 2018, 8:33
Alla prossima mostra di Zaini a Roma, il 24 e 25 novembre, prendiamo una stanza, io e te, ed a intervalli di mezz'ora, lasciamo che il pubblico giudichi a confronto, un sistema provocazione o full horn o quant'altro vorrai, con le elettroniche che vorrai, installato ed ottimizzato da te, a confronto con una anatra zoppa Opera, ad esempio la Gran Callas, installata ed ottimizzata da me personalmente.
Non ho preferenze per le apparecchiature a monte, per cui potrei utilizzare, per rimanere in tema, prodotti Unison.

Questa iniziativa è esclusivamente mia e non è frutto di alcun accordo, non ho infatti alcuna relazione commerciale col marchio Opera ed oltretutto sai più che bene che le mie idee e le mie teorie sulla riproduzione musicale stanno agli antipodi di quelle del progettista Mario Bon come anche di quelle di qualunque autorità tecnica in materia, prova ne sia che non sono neanche iscritto al suo forum.

Il costo della stanza lo dividiamo in due, e se Opera dovesse esporre, potremmo anche evitarle il noleggio, chiedendo di ospitarci per dar luogo alla demo. Visto l'interesse che susciterebbe e la chiarificazione che finalmente apporterebbe, credo non dovrebbero aver nulla in contrario.

In pratica confronteremo la superiorità schiacciante di una tua macchina con l'ulteriore bonus dell'ottimizzazione e della guida della stessa da parte dello stesso progettista contro un prodotto banale, ottimizzato, si fa per dire, da un soggetto il cui bagaglio scientifico/culturale in materia risulta talmente limitato, da saperne meno del tuo gatto.

Una tantum, non dovremo giudicare attraverso la valutazione di scritti, di teorie e di misurazioni e di elucubrazioni varie se abbia ragione o meno Bon o Calabrese o Capraro o Maiandi o Matarazzo o Montanucci o qualsiasi altro tecnico o autorità in materia, ma lasceremo finalmente alla musica il compito di dirimere una volta e per sempre, la validità o meno di ogni assunto, di ogni illazione e di ogni conseguente deduzione reiteratamente riportata con estrema convinzione da anni su questo forum.

Sperando che la tua risposta verta strettamente sull'argomento, lascio a te la valutazione della mia proposta e la conseguente decisione.

Giuseppe Scardamaglia
 
 
 
hahahahhahahaha cioè...........facciamo cosi'...........mettici sopra 100 o 200 o di piu' migliaia di euro.......e
vengo io con un sterio di merda  che costa tutto conpreso  ( conpiutero ..dac ..grosover..finali a varvore...cassoni field coil fili della corrente conprati al lippere) sui 3000 euro.................
unica condizione...scegliamo a caso la citta' dove si svolgera' la roba , facciamo entrare la gente che passa in strada per caso , nascondiamo i sterii dietro a una tenda fonostrasparente e facciama scoltare file di dischi veri e non dischetti di merda .........
 
chi vince si prende i soldi  ( assegno circolare da depositare anticipatamente in un studio notarilo) chi perde si fa tatuare sula fronte la scritta " sono un cretino "

Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...