martedì 15 maggio 2018

cleto cazzaniga premier

cioè.........ma i sterii sono proprio necessari per scoltare i dischi ?
secondo me basta anche una tivi'...il cervello mette quello che manca e toglie quello che non serve..
e da non sottovalutare che tutta la fatica la fanno i altri...quelli che mischiano nel modo giusto per rendere godibile il suono che viene fuori dalla tivi'..
che se non fosse godibile ci perderebbero un mucchio di soldi delle reclam...perché le genti invece di bersi il grande flagello si berrebbe la granita al bar...........

vi è mai capitato di scoltare in tivi' delle canzonette e godervele e poi quando avete conprato il disco sul vostro sterio suonano che vi passa la voglia di scoltarle ?

ci sarebbe anche il capitolo cervello ingannato da certi suoni che senbra che non provengono dalla tivi...ma è ora delle 2 noci e 4 ermandorle pucciate le te verde.............( mica per me sia chiaro....per i salutisti che si mangiano sta roba da scimmie perché cianno detto che fan bene alla salute e poi escono e si usmano i miasmi del traffico e delle ascelle dei submani sul tranvai )

Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...